Adaci – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management

ADACI, l’Associazione Italiana Acquisti e Supply Management, è stata fondata nel 1968 con l’intento di associare tutti i professionisti dell’area Acquisti e Supply Chain di diversi settori merceologici, riconoscendo loro il ruolo primario e strategico all’interno dell’azienda.

Gli scopi primari dell’associazione sono:

a) L’aggiornamento delle conoscenze, delle competenze e delle professionalità dei propri aderenti attraverso l’organizzazione di workshop e convegni sui temi specifici degli acquisti, della logistica e del supply chain management, oltre ad eventi, tavole rotonde, sessioni di benchmarking nelle quali sviluppare su temi comuni il confronto tra soci di diverse realtà aziendali;

b) La promozione dei percorsi di attestazione di qualificazione professionale ADACI.

c) Lo sviluppo delle attività formative, di affiancamento e di consulenza.

Allo scopo ADACI nel 1998 ha costituito ADACI Formanagement Srl SU, della quale è socio unico. La società offre formazione interaziendale a catalogo (webinar o in presenza) e personalizzata in house, consulenza strategica e operativa e numerose formule di affiancamento e tutoring. ADACI è socio fondatore di IFPSM (International Federation of Purchasing and Supply Management) e partecipa attivamente alle iniziative internazionali per la diffusione della cultura del Procurement e della Supply Chain.

Il presente sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione. Per saperne di più clicca qui
Autorizzo
x