Sisma – stampante “Everes”

EVERES ZERO e EVERES UNO sono stampanti 3D professionali basate sulla tecnologia DLP “Digital Light Processing”, progettate e costruite per offrire un’esperienza di utilizzo mai esplorata prima.

Dotate di tecnologie innovative sotto copertura brevettuale, esse si rivolgono ai mercati della gioielleria, della produzione medica, dentale e industriale. L’auto-allineamento e l’auto-azzeramento della piattaforma di costruzione, la vaschetta della resina in materiale che non degenera con il processo di foto-indurimento, l’alta velocità di stampa, il carico/scarico automatico della resina insieme al software “Click&Make” offrono un’esperienza di stampa 3D senza precedenti.

Zero Tilting Technology (ZTT, sotto copertura brevettuale): durante la routine di stampa la vasca rimane fissa in macchina mentre il vetro bascula ad ogni strato formato, consentendo di sconfiggere l’effetto ventosa senza determinare stress meccanici sull’oggetto in formazione.

Smart Building Platform (SBP, sotto copertura brevettuale): consente l’auto-allineamento e l’auto-azzeramento della piattaforma di costruzione ad ogni ciclo di stampa, eliminando ogni intervento umano di calibrazione. La funzionalità di distacco automatico elimina inoltre il rischio di rottura dell’oggetto appena stampato.

Fondo vasca in PTFE: l’utilizzo del fondo vasca in PTFE, materiale inerte al processo esotermico di polimerizzazione, permette di attuare un processo non degenerativo, consentendo una precisone dimensionale elevatissima insieme ad una elevata ripetibilità ed

Il presente sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione. Per saperne di più clicca qui
Autorizzo
x