Opportunità di business con il Gruppo Banca Mondiale

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizza un evento di presentazione sulle opportunità di business per le imprese italiane con il Gruppo Banca Mondiale, che si terrà alla Farnesina il 14 maggio p.v. con la partecipazione di Banca Mondiale e International Finance Corporation (IFC), Ministero dell’Economia e Finanze, Cassa Depositi e Prestiti e Simest.

Nel corso dell’evento esperti della Banca Mondiale e dell’ IFC approfondiranno il tema del procurement illustrando le opportunità, le procedure e le modalità operative per la fornitura di beni e servizi al GBM nei diversi settori merceologici; la sessione pomeridiana sarà dedicata alla presentazione, da parte di IFC, CDP e Simest, degli strumenti finanziari per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso progetti in paesi emergenti. Il programma includerà anche alcune selezionate testimonianze di aziende con esperienze di procurement e co-finanzamenti con il GBM che condivideranno percorsi e prospettive sui temi in questione.

È possibile aderire all’evento, iscrivendosi al seguente link http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/17/signin.asp?ID_Evento=17 entro e non oltre il 10 maggio p.v.

Il presente sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione. Per saperne di più clicca qui
Autorizzo
x