Call per progetti su Cyberphisical Sistems e IoT

Apre la prima Open Call del progetto europeo MIDIH – Manufacturing Industry Digital Innovation Hubs  (http://midih.eu/), rivolta allo sviluppo di applicazioni data-driven ed esperimenti in ambito CPS/IoT da parte di PMI manifatturiere e fornitori di tecnologie.

La Open Call mira a integrare le funzionalità attorno all’architettura di riferimento MIDIH e ad eseguire esperimenti CPS/IOT basati sui componenti forniti dall’architettura. In particolare, le proposte devono fare riferimento ad uno dei seguenti ambiti:

  1. Argomenti tecnologici che sviluppano le tecnologie attorno all’architettura MIDIH. I candidati attesi sono le PMI IT come fornitori di tecnologia.
  2. Esperimenti CPS/IoT che devono coprire uno dei tre scenari principali: Smart Factory, Smart Product o Smart Supply chain. L’utilizzo di componenti dell’architettura di riferimento è obbligatorio. I candidati attesi sono PMI manifatturiere.

DETTAGLI DELLA CALL

Deadline: 29 Giugno 2017, ore 17.00

Durata del progetto: 6 mesi

Budget totale per la OC: 960.000 €

Finanziamento massimo per la singola proposta: 60.000 €

Il materiale per la domanda e la sottomissione sono in lingua inglese (vedi http://midih.eu/documents/MIDIH%20OC%201_%20guide%20for%20applicants%20v1.0.pdf)

Per maggiori dettagli  sulla call: http://midih.eu/open-call.php

Il presente sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione. Per saperne di più clicca qui
Autorizzo
x